law_6-compressor

Il software PA360

Le Pubbliche Amministrazioni, in base alla legge 190/2012, art.1, comma 32 relativa alla pubblicazione di informazioni su contratti pubblici, sono tenute alla trasmissione all’ANAC (Autorità Nazionale Anticorruzione) di un dataset in formato XML contenente i dettagli su lavori, servizi e forniture che le stazioni appaltanti espletano nell’arco dell’anno.
Tali informazioni vanno predisposte in forma opportuna e devono essere pubblicate sui siti internet per renderle accessibili all’autorità predisposta ai controlli.

Il software proposto da Internet & Idee, oltre ad agevolare la pubblica amministrazione in questo adempimento, si porta dietro una serie di vantaggi che è possibile approfondire cliccando qui.

Ci siamo detti: se l’ente deve comunque alimentare un sistema con i dati necessari ad ottemperare agli obblighi anticorruzione, perchè non sfruttare questo momento per creare “valore” per la PA stessa?
Trasformiamo un obbligo di legge in uno strumento performante, orientato al controllo ed alla gestione della PA andando incontro al termine tanto ricercato di “buona gestione della cosa pubblica”.

Il software viene offerto con un piano di pricing basato su un canone/annuo omnicomprensivo. In ogni momento, tramite sessioni di condivisione dello schermo, potete avvalervi dei nostri consulenti dedicati pronti ad assistervi in ogni eventuale dubbio o necessità.
Il gestionale è erogato in cloud, accessibile tramite un comune browser da qualsiasi postazione connessa ad internet.
Tra le estensioni possibili della piattaforma vi è un sistema di ticketing interno, la gestione della modulistica dell’ente, servizi di socialPA (forum condivisi con altri enti), servizi di messaggistica SMS.

Richiedici una demo gratuita e senza impegno .

Verifica se la trasmissione del tuo ente è regolare accedendo al ” Registro comunicazioni Art.1 comma 32 L.190/2012″:
http://dati.anticorruzione.it/#/l190